TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Detassis entra in Astre

E-mail Stampa PDF

L'azienda di autotrasporto e logistica trentina entra a far parte della rete europea delle imprese di trasporto, ampliando così la presenza del network nel Nord-Est.


Detassis camion piazzaleA giugno 2019 Astre ha annunciato l'ingresso nella rete italiana delle piccole e medie imprese di autotrasporto di Detassis Autotrasporti, azienda trentina che opera con una flotta di 35 veicoli industriali, tra cui diciassette trattori stradali per il trasporto internazionale e motrici che operano sulla strade nazionali, e con un magazzino di 1500 metri quadrati. L'impresa trentina occupa 45 persone e serve clienti italiani ed esteri e, tra questi ultimi, soprattutto francesi, olandesi e tedeschi. "Sono da sempre convinto che, per realtà imprenditoriali territoriali come la nostra, la vera forza sia rappresentata dalla capacità di fare network", spiega il titolare Gianfranco Detassis. "Quando si è presentata l'opportunità di entrare in Astre, non abbiamo quindi avuto dubbi: grazie alla collaborazione offerta dalla rete, possiamo rivolgerci ai nostri clienti con un'offerta ancora più capillare ed efficiente". L'incaricato sviluppo Italia di Astre, Giorgio Grassi, ha aggiunto che "essere stati scelti da una realtà che opera in un territorio strategico come quello del Nord Est Italia conferma come il nostro modello di aggregazione offra un valore aggiunto concreto alle aziende associate, rendendole più competitive grazie a una razionalizzazione della movimentazione merci altrimenti impossibile per la singola realtà".

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 939

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed