TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Lct acquista 40 trattori stradali

E-mail Stampa PDF

La società di autotrasporto e logistica siciliana Luigi Cozza Trasporti ha firmato un contratto per acquisire quaranta Mercedes Actros.


Luigi Crozza Trasporti ActrosLa società catanese Luigi Cozza Trasporti rinnova e potenzia la flotta con quaranta trattori stradali Mercedes Actros, modello che già opera nella flotta, che trasporta prodotti alimentari, merci pericolose e unità di carico intermodali. "Per noi qualità, sicurezza e sostenibilità ambientale sono, da sempre, un biglietto da visita importantissimo", ha dichiarato Pietro Sciuto, amministratore delegato di LCT Spa. "Grazie alla nostra flotta costantemente aggiornata a basso impatto ambientale, garantiamo un servizio volto alla cura del dettaglio per la piena soddisfazione del cliente. Per questo è fondamentale la sinergia con i partner e l'eccellenza di Mercedes-Benz Trucks Italia si sposa con l'eccellenza della nostra offerta, con soluzioni tecnologiche all'avanguardia nel contenimento dei consumi e delle emissioni, come il Predictive Powertrain Control equipaggiato sui nostri Actros". Maurizio Pompei, amministratore delegato di Mercedes-Benz Trucks Italia aggiunge che "poter contare su partner come Lct Spa per noi è un notevole traguardo, e conferma le ottime qualità dei nostri prodotti".

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 1743

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed