TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Arrivano in Italia i camion della Msc

E-mail Stampa PDF

Al Transpotec di Verona ha esordito il primo trattore stradale con la livrea di Medlog, che ha noleggiato 150 veicoli Daf tramite Vrent e che saranno operati dalla Vincenzo Miele Autotrasporti di Napoli.

Medlog Miele Daf transpotecDopo avere annunciato la nascita di Medlog Italia, specializzata nell'autotrasporto di container, Mediterrean Shipping Company mette su strada i primi veicoli che userà per trasportare i contenitori dei suoi clienti anche sul versante terrestre. Il primo esemplare è comparso al Transpotec di Verona, con la livrea gialla e il logo che Medlog usa da tempo in Turchia, dove già svolge in modo diretto l'autotrasporto dei container. Ma la società di logistica non gestirà in proprio i veicoli con suoi autisti. Infatti, sulle fiancate del trattore esposto al Transpotec appaiono altri due nomi: Vrent e Vincenzo Miele Autotrasporti. Dalle prime indiscrezioni che TrasportoEuropa ha avuto in Fiera, Vrent ha acquistato un lotto di 150 trattori Daf XF che saranno noleggiati dall'azienda di autotrasporto napoletana. È un modello inedito per l'Italia, che potrà cambiare gli equilibri dell'autotrasporto di container.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 9154

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed