TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Rubavano gasolio per finanziare spaccio di droga

E-mail Stampa PDF

Il 23 ottobre 2018, i carabinieri di Busto Arsizio hanno sgominato una banda che ha rubato gasolio dai camion di alcune aziende di autotrasporto per finanziare l'acquisto di sostanze stupefacenti.

Carabinieri autovettura anterioreDiverse aziende di autotrasporto della provincia di Varese avevano denunciato il furto di gasolio dai serbatoi dei loro camion, ma i Carabinieri di Busto Arsizio hanno messo insieme i tasselli partendo da un altro furto, di tessuti, avvenuto nel 2015 in un'azienda di Cuggiono. L'indagine è quindi risalita fino ad arrivare ai furti del carburante e si è conclusa il 23 ottobre con l'arresto di dieci persone di nazionalità albanese e residenti in Comuni tra Milano e Varese. Secondo gli inquirenti, la banda vendeva il gasolio rubato per acquistare stupefacenti, che poi spacciava nel territorio. Infatti, durante l'operazione i carabinieri hanno sequestrato tre chili di marijuana, un etto di hashish e decine di dosi di cocaina.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 1514

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca