TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

AF Logistics acquista 62 camion

E-mail Stampa PDF

Renault Trucks ha consegnato alla società lodigiana di autotrasporto e logistica sessantadue unità di diversi modelli per ammodernare e ampliare la sua flotta, che oggi conta 250 veicoli motorizzati e 600 semirimorchi. L'azienda sta anche automatizzando il picking dell'ortofrutta.


AF Logistics Renault T frigo ribaltaLa società fondata e diretta da Antonio Ferrari continua a crescere sia nella logistica, sia nel trasporto stradale, dove impiega 250 veicoli pesanti di diverse categorie di peso, dalla distribuzione urbana alla vezione di linea. Ferrari continua a credere nell'importanza di avere una propria flotta, come dimostra la consegna di 62 nuove unità, avvenuta lo scorso luglio da parte di Renault Trucks Italia. La fornitura comprende 34 motrici Renault Trucks D Wide, di cui venti con la cabina Night&Day e 28 trattori Renault Trucks T. "I modelli di Renault Trucks soddisfano pienamente i tre requisiti che riteniamo più importanti nella scelta di un veicolo industriale, ossia bassi consumi, buone prestazioni ed elevata affidabilità, cui si aggiunge la grande disponibilità della rete di vendita e assistenza sia durante l'acquisto, sia durante l'esercizio dei veicoli", spiega Antonio Ferrari. L'imprenditore lombardo continua a investire anche nella logistica, dove opera dal 1998 soprattutto per la grande distribuzione organizzata. Durante la consegna dei camion, Ferrari ha annunciato che l'azienda sta progettando un impianto automatico per il picking nel settore ortofrutticolo, che dovrebbe diventare operativo entro la fine di quest'anno.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1486

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed