TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Camorrista arrestato per avere svuotato azienda autotrasporto

E-mail Stampa PDF

La Guardia di Finanza di Perugia ha arrestato alla fine di luglio 2018 una persona originaria della provincia di Napoli accusata di avere sottratto a un'azienda di trasporto intestata a un prestanome 100mila euro.


Guardia Finanza Agenti autoL'arresto ai domiciliari annunciato il 27 luglio 2018 rientra in una più ampia operazione della Guardia di Finanza denominata Ghost Truck. Secondo gli inquirenti, la persona arrestata avrebbe intestato a un prestanome un'azienda di autotrasporto con sede a Foligno, in provincia di Perugia, dalla quale avrebbe illecitamente sottratto denaro, autoveicoli e crediti societari per un valore complessivo di 100mila euro, senza denunciare variazioni del proprio patrimonio, come previsto dalla norma antimafia. Infatti, l'uomo è ritenuto appartenente a un potente clan della camorra ed è già stato condannato per associazione a delinquere di stampo mafioso. L'uomo risiede da anni a Foligno ed è accusato di intestazione fittizia di beni, omessa comunicazione di variazioni patrimoniali e di false attestazioni all'Autorità Giudiziaria. Con lui è stato denunciato anche il prestanome della società.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 2587

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed