TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Scoperti 11 chili di coca in camion a Trento

E-mail Stampa PDF

La Polizia ha arrestato all'interporto di Spini di Gardolo un autista che guidava un autoarticolato sbarcato dall'autostrada viaggiante che aveva un'ingente quantità di cocaina nascosta nel semirimorchio.


Polizia sacchetti cocainaL'autostrada viaggiante tra Italia e Germania si sta rivelando un'arteria del traffico internazionale di stupefacenti. La ferrovia del Brennero ha già visto nei mesi scorsi alcuni arresti in treni passeggeri di corrieri della droga e ora tocca a un autoarticolato campano sbarcato dalla navetta intermodale all'Interporto di Trento, proveniente dalla Germania, che aveva nascosti nel semirimorchio dieci panetti di cocaina per un peso complessivo di undici chili. L'autista, un napoletano di 68 anni, è stato arrestato per spaccio di stupefacenti e condotto nel carcere di Trento.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1270

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed