TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Carabinieri arrestano banda rapinatori camion a Casoria

E-mail Stampa PDF

I Carabinieri di Marcianise, in provincia di Caserta, hanno recuperato un camion carico di surgelati, arrestando sei componenti della banda.


Carabinieri autovettura anterioreGli inquirenti lo definiscono un colpo da professionisti, quello attuato da una banda di sei persone residenti a Napoli all'uscita dello svincolo di Casoria della bretella che porta all'autostrada A1. I rapinatori hanno fermato un autoarticolato mettendo di traverso sulla strada due autovetture, poi hanno caricato l'autista in una delle due vetture, mentre un bandito si è messo alla guida del camion. La carovana è così partita, ma è stata notata da una pattuglia dei Carabinieri di Marcianise, che hanno intuito che stava avvenendo una rapina, inseguendo così il camion e le due autovetture e avvisando il comando. Sono così intervenute altre pattuglie, che hanno bloccato i tre automezzi, arrestando l'intera banda e trasferendola nel carcere di Santa Maria Capua Vetere e riconsegnando l'autoarticolato alla società di autotrasporto. Il camion aveva caricato 30mila euro di pesce surgelato a Ravenna. Era dotato di tracciamento satellitare, che però era stato neutralizzato da uno jammer dei rapinatori.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1329

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed