TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Seago Line avvia nuovo servizio dall’Italia

E-mail Stampa PDF

 Genova sarà il baricentro di una rotazione di feeder container tra est e ovest Mediterraneo attivata dalla compagnia marittima del Gruppo Maersk.


Seago camion container nave notteSeago Line, la compagnia di navigazione regionale del Gruppo Maersk, ha annunciato l'avvio di una linea regolare che serve le due sponde del Mediterraneo con una rotazione "a farfalla" che avrà il porto di Genova (più precisamente il Genoa Port Terminal del Gruppo Spinelli) come vertice. Il nuovo servizio, che prende il posto del collegamento noto sotto il nome di Ligurian Link, viene svolto in collaborazione con la compagnia turca Arkas (tramite un accordo per la condivisione di slot a bordo) e prevede nell'ordine scali ad Algeciras, Genova, Alessandria, Haifa, per poi fare ritorno a Genova e scalare successivamente Fos Sur Mer, Barcellona, Valencia, Algeciras, Tangeri e Casablanca. In questo servizio di linea vengono impiegate quattro navi con capacità da 2.500 teu, tre delle quali messe a disposizione da Maersk e una da Arkas.

Nicola Capuzzo

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1073

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed