TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Esplosione in azienda autotrasporto di Pesaro

E-mail Stampa PDF

Alle 6.20 della mattina di sabato 24 febbraio 2018 è avvenuta una violenta esplosione nel magazzino della Balleroni. Esclusa l'ipotesi del gesto volontario.


Vigili Fuoco primo pianoNessun ferito, ma gravi danni all'edificio e alle attrezzature nella Balleroni Autotrasporti di Pesaro a causa di un'esplosione avvenuta alle 6.30 di mattina del 24 febbraio. I primi rilievi dei Carabinieri hanno stabilito che la causa è la forte pioggia avvenuta nelle ore precedenti, che ha creato una grande pozzanghera sulla strada che passa davanti alla sede dell'azienda di autotrasporto, la Monfeltro di Pesaro. L'acqua è poi entrata nel deposito dell'azienda e ha raggiunto un carrello elevatore in carica, causando lo scoppio probabilmente per un corto circuito. L'esplosione ha causato crepe alle pareti, danni al portone e all'interno del deposito. Pochi istanti prima dello scoppio, riferisce il Resto del Carlino, davanti all'edificio era passato Lorenzo Balleroni per un'ispezione, che al momento dell'esplosione era fuori dalla sua portata.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 946

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed