TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Rhenus potenzia autotrasporto verso la Turchia

E-mail Stampa PDF

Il Gruppo logistico tedesco ha siglato un accordo con la società turca Karinca Logistics per rafforzare i servizi di trasporto stradale tra Paesi Bassi e Turchia.


Karinca Logistics Turchia camion ribaltaLa Divisione Road di Rhenus migliorerà l'autotrasporto con la Turchia grazie alla collaborazione avviata con Karinca Logistics, società nata nel 1986 che ha sedi in tutto il Paese offrendo servizi che spaziano dai trasporti internazionali alla distribuzione interna, dalle pratiche doganali allo stoccaggio, con una specializzazione nella logistica per la Moda. In questo settore, la società turca ha una flotta di veicoli allestiti per caricare capi appesi e servizi d'imballaggio, etichettatura e gestione dei resi. La collaborazione serve entrambe le società: Rhenus potrà usare la rete distributiva di Karinca Logistics per servire i suoi clienti che spediscono in Turchia, mentre Karinca potrà servire l'export turco in Europa utilizzando la rete di Rhenus, che conta oltre 580 punti nel mondo.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1729

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed