TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Torello apre area sosta camion a Piacenza

E-mail Stampa PDF

La società di autotrasporto campana ha inaugurato il 20 aprile 2017 un terminal multifunzione attrezzato per la sosta e dei veicoli industriali e per il ristoro degli autisti.


Lo spazio del parcheggio è posto nell'area delle Mose, che ospita diverse importati piattaforme logistiche e su cui gravitano ogni giorno centinaia di veicoli pesanti. Il Comune di Piacenza ha dato in gestione alla società di autotrasporto Torello per otto anni (rinnovabile per altri dieci) una superficie di 25mila metri quadrati, che l'impresa campana ha riqualificato per ospitare 130 autoarticolati. L'area comprende un parcheggio custodito, un deposito coperto, un impianto di lavaggio per veicoli industriali e per gli autisti servizi igienici con spogliatoi, docce, mensa, lavanderia e una piccola foresteria, utilizzabile da tutti a pagamento.
"Il polo di Piacenza è diventato il cuore delle nostre attività", spiega Umberto Torello. " È in questa prospettiva che, dopo aver vinto il bando pubblico abbiamo avviato i lavori, in accordo con il Comune di Piacenza, identificando nella bonifica e ristrutturazione di quest'area un importante passo avanti verso il miglioramento qualitativo della permanenza degli autotrasportatori e di tutti gli operatori coinvolti nel trasporto, al fine di garantire una migliore accoglienza".

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 14505

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed