TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Motorizzazione assume trenta ingegneri

E-mail Stampa PDF

Il ministero dei Trasporti comunica di avere assunto trenta ingegneri per gli Uffici periferici della Motorizzazione Civile e di avere completato le procedure di mobilità per 85 dipendenti.


Il ministero dei Trasporti risponde con queste due mosse alla richiesta – proveniente soprattutto dalle associazione dell'autotrasporto – di potenziare gli uffici periferici, che gestiscono le iscrizioni dell'Albo degli Autotrasportatori e le revisioni periodiche degli autoveicoli. Dodici dei trenta nuovi ingegneri assunti, precisa il ministero, rafforzeranno dal 2 maggio 2017 le strutture di Roma, quattro opereranno in Sardegna, altrettanti in Emilia Romagna e tre in Piemonte.
Alla fine di febbraio sono terminate le procedure di mobilità obbligatoria per il personale esperto, che hanno spostato 85 unità agli uffici periferici delle Motorizzazioni del Centro Nord, "dove vengono segnalati dall'utenza e dalle associazioni di categoria i fabbisogni maggiori nell'erogazione dei servizi, quali patenti e soprattutto revisioni dei mezzi pesanti", spiega una nota ministeriale.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1686

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed