TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Torello acquista duecento trattori stradali

E-mail Stampa PDF

La società di autotrasporto campana ha siglato un contratto con Mercedes-Benz Italia per rinnovare la flotta tramite duecento Actros.


Torello Actros tornanteL'azienda di Montoro, in provincia di Avellino, svolge trasporti refrigerati a livello europeo e conta una delle flotte più consistenti di veicoli industriali in Italia. Il 21 novembre 2016, il titolare Nicola Torello ha firmato l'accordo per la fornitura di duecento trattori Actros, equipaggiati con il sistema Predictive Powertrain Control, che migliora l'utilizzo del cambio automatizzato, incrociando i dati sul veicolo con quelli provenienti dall'ambiente esterno.
"La nostra azienda sta vivendo un trend straordinario", commenta l'azienda di autotrasporto. "Ma questa crescita è possibile solo se viene coniugata con l'innovazione e senza mai perdere il legame con le persone, il fine ultimo cui tendiamo. Per questo fondamentale è la sinergia con i partner: l'eccellenza di Mercedes-Benz si sposa con l'eccellenza della nostra offerta. È questo binomio che fa funzionare tutta la macchina organizzativa."

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 10415

Camionsfera TV

Banner Trasporto Online 180x250 marzo 2016

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed