TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Francia, da luglio nuovi documenti sul distacco

E-mail Stampa PDF

Il 1° luglio entra in vigore la nuova Legge sul distacco di temporaneo sul territorio francese di lavoratori provenienti da altri Paesi comunitari, che può interessare anche l'autotrasporto e la logistica.


Autista legge documento Renault PremiumLe nuove regole francesi per il distacco del personale non riguardano, almeno per ora, le aziende straniere che svolgono autotrasporto internazionale da e per la Francia, ma solamente quelle straniere che hanno una filiale stabile nel Paese e intendono utilizzare personale distaccato. Il Governo sta già diffondendo le informazioni sull'applicazione della Legge e i moduli necessari per comunicare le informazioni sul personale distaccato. In particolare, dal 15 giugno 2016 le aziende interessate dovranno compilare e inviare un modulo di cinque pagine, in lingua francese, prima dell'inizio del distacco di ciascun lavoratore, che contiene le informazioni sull'azienda e sui suoi principali clienti, sul lavoratore e sulla sua attività.
MODULO DISTACCO INTERNAZIONALE IN FRANCIA
PAGINA WEB DEDICATA AL DISTACCO INTERNAZIONALE IN FRANCIA

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 5311

Camionsfera TV

Banner Trasporto Online 180x250 marzo 2016

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed