TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Francia, da luglio nuovi documenti sul distacco

E-mail Stampa PDF

Il 1° luglio entra in vigore la nuova Legge sul distacco di temporaneo sul territorio francese di lavoratori provenienti da altri Paesi comunitari, che può interessare anche l'autotrasporto e la logistica.


Autista legge documento Renault PremiumLe nuove regole francesi per il distacco del personale non riguardano, almeno per ora, le aziende straniere che svolgono autotrasporto internazionale da e per la Francia, ma solamente quelle straniere che hanno una filiale stabile nel Paese e intendono utilizzare personale distaccato. Il Governo sta già diffondendo le informazioni sull'applicazione della Legge e i moduli necessari per comunicare le informazioni sul personale distaccato. In particolare, dal 15 giugno 2016 le aziende interessate dovranno compilare e inviare un modulo di cinque pagine, in lingua francese, prima dell'inizio del distacco di ciascun lavoratore, che contiene le informazioni sull'azienda e sui suoi principali clienti, sul lavoratore e sulla sua attività.
MODULO DISTACCO INTERNAZIONALE IN FRANCIA
PAGINA WEB DEDICATA AL DISTACCO INTERNAZIONALE IN FRANCIA

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 6337

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca