TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Unatras proclama il fermo dell'autotrasporto

E-mail Stampa PDF

Il Comitato Esecutivo dell'unione delle associazioni degli autotrasportatori ha espresso nella riunione di mercoledì una valutazione negativa del comportamento del Governo e annuncia la proclamazione del fermo.


Braccio di ferro bnPer ora, Unatras ha proclamato il fermo dell'autotrasporto, senza però precisare la data e le modalità di attuazione, che saranno decise dalle singole associazioni che compongono l'unione, "nel rispetto del Codice di autoregolamentazione", spiega il comunicato diffuso mercoledì 18 maggio 2016. La protesta è diretta contro il comportamento del Governo verso l'autotrasporto, definito "inaccettabile". Il comunicato spiega che "Unatras denuncia il mancato rispetto degli impegni sottoscritti dai rappresentanti del Governo con le associazioni dell'autotrasporto e riguardanti i problemi legati al costo del lavoro e alle spese non documentate, gli incentivi per il rinnovo del parco veicolare e i tempi di pagamento. Si tratta di questioni irrisolte da troppo tempo e le imprese non sono più in grado di attendere".

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 4229

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed