TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Renault T Red esordirà in un tour italiano

E-mail Stampa PDF

Renault Trucks ha svelato una nuova edizione speciale della sua ammiraglia stradale, che girerà l'Italia con altri modelli dal 3 maggio al 17 novembre 2018.


Dopo il T Passion, lanciato nel 2017, quest'anno la filiale italiana di Renault Trucks presenta una nuova versione speciale dell'ammiraglia stradale, il T Red. Come spiega il nome, questo modello ha una livrea rosso opaco con inserti neri, ossia l'inverso del T Passion. È realizzato su trattore T 520 Highcab 4x2 con motore Dti da 382 kW-520 CV a 1430-1800 giri/min e coppia massima di 2550 Nm erogata da 1000 a 1430 giri/min, collegato a un cambio automatizzato Optidriver. Tra gli equipaggiamenti, troviamo trombe sul tetto, deflettori laterali, sedile autista pneumatico termico, sedile passeggero girevole a 120°, cuccetta superiore trasformabile in vano portaoggetti, frigorifero da 40 litri, display secondario touch screen, Optiroll, indicatore di carico sull'assale, navigatore satellitare, regolatore di velocità adattivo, due serbatoi da 450 litri ciascuno. Il Renault T Red guiderà l'Italian Tour 2018, formato da una carovana di sette modelli con la Losanga che dal 3 maggio al 17 novembre si fermerà in diciotto concessionarie Renault Trucks per essere messi alla prova dagli autotrasportatori. Ogni tappa prevede una prova su strada, un controllo gratuito dei veicoli dei partecipanti, una vista medita gratuita, postazioni di street food e un corso per ridurre i consumi di carburante.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1216

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed