TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Kässbohrer apre la filiale italiana a Verona

E-mail Stampa PDF

Il 6 aprile 2018, il costruttore di semirimorchi tedesco ha inaugurato nell'Interporto di Verona la sede di Kässbohrer Italia, che completa la rete di vendita europea diretta.

Durante il taglio del nastro del 6 aprile, il responsabile italiano di Kässbohrer, Kuntay Ozkan, ha dichiarato che "siamo pronti a servire il mercato italiano con la nostra sede all'Interporto di Verona. I nostri partner commerciali italiani e la nostra rete di vendita e post vendita sono in continua crescita con oltre 60 punti in tutta Italia". Poiché la sede della nuova società è all'interno dell'Interporto di Verona, Kässbohrer ha deciso di usare come scenario dell'inaugurazione tre unità destinati al trasporto intermodale, ossia la cassa mobile centinata C45, il semirimorchio portacontainer Light 40/45 e il semirimorchio Huckepack Coil Ferry. Kuntay Ozkan ha aggiunto che negli ultimi tre anni Kässbohrer ha registrato una crescita continua in Italia, centrata soprattutto su semirimorchi centinati e frigoriferi.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1452

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed