TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Scania apre punto vendita e assistenza a Mondovì

E-mail Stampa PDF

Italscania ha inaugurato il 17 marzo 2018 un impianto per la vendita e l'assistenza dei veicoli industriali che copre le provincie di Cuneo, Asti e Torino, che si affianca a sei officine autorizzate.


Scania concessionaria Piemonte esternoCinquecento persone hanno assistito il 17 marzo al taglio del nastro della struttura Scania di Mondovì, che consolida la posizione del costruttore svedese in Piemonte, dove operano sei officine e un magazzino ricambi. l'impianto serve un'area che comprende le provincie di Cuneo, Asti e Torino. "Questo è solo l'inizio, il nostro obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente la nostra presenza in questa zona, che è un'area molto importante", ha dichiarato Gianmarco Bezzi, amministratore delegato di Scania Piemonte, società titolare dell'impianto. Nata sulle basi di un'officina Scania già esistente, la struttura offre ora anche servizi di vendita e formazione.
Franco Fenoglio, presidente e amministratore delegato di Italscania ha dichiarato: "Sono molto orgoglioso dell'apertura di questa nuova realtà. Stiamo incrementando la nostra presenza su tutto il territorio italiano, il nostro percorso di crescita non può prescindere da un territorio strategicamente chiave come quello piemontese. Questa nuova realtà di Mondovì è un segnale concreto di vicinanza ai nostri clienti ma non solo. Vogliamo far conoscere a tutti il valore del marchio Scania, dei suoi prodotti e servizi".

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 793

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed