TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Fassi acquisisce l’intero capitale del Gruppo Cranab

E-mail Stampa PDF

La società bergamasca annuncia il 28 novembre 2017 di avere concluso il processo di acquisizione dell'impresa svedese tramite l'acquisto delle quote di Hans Eliasson.


Cranab gru camion CR360La scalata di Fassi in Cranab è iniziata nel 2013, quando ha acquistato l'azienda svedese in comproprietà con il fondo d'investimento Z-forest AB. Negli anni successivi, Fassi ha aumentato progressivamente la sua partecipazione e a novembre 2017 ha acquisito le quote nelle mani di Hans Eliasson, diventando così l'unico proprietario dell'impresa specializzata in gru per autocarri destinate alla movimentazione di prodotti forestali e al riciclo nell'ambito dei servizi ambientali.
"Con Slagkraft, Vimek e Bracke Forest realizzeremo i nostri ambiziosi progetti di sviluppo", spiega Giovanni Fassi, Ceo del Gruppo Fassi, che ora diventa anche presidente del Gruppo Cranab. "Il nostro obiettivo è favorire la crescita del produttore di gru Cranab, ampliandone la gamma prodotto con l'introduzione delle nuove gru per autocarro. Il costante sviluppo di modelli di gru fuoristrada per macchinari per la silvicoltura consoliderà ulteriormente il già forte posizionamento di Cranab sul mercato".

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 633

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed