TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Fassi potenzia attività in Francia

E-mail Stampa PDF

Il Gruppo italiano che produce gru per autocarri conquista il controllo della francese Ctelm, finanziaria cui fanno riferimento Fassi France, Miltra e Marrel.


Fassi F990RA xhe-dynamic Scania LegnameI vertici di Fassi hanno firmato l'accordo per l'acquisizione della quota di maggioranza di Ctelm il 23 gennaio 2017 a Parigi. "Questa è un'ottima opportunità per sviluppare nuove sinergie commerciali per i marchi Cranab e Jekko, già appartenenti al nostro Gruppo", ha dichiarato Giovanni Fassi, amministratore delegato dell'omonima azienda, tra le più importanti a livello mondiale nel settore del sollevamento.
Alla presidenza della società Ctelm è stato confermato Roger Boutonnet, che ha nell'occasione sottolineato gli ottimi risultati del 2016 sia per quanto riguarda le vendite di Marrel, sia per ciò che concerne il rafforzamento di tutte le società controllate. Boutonnet, che resta socio della società Ctelm, ha ribadito gli obiettivi di crescita e di continuità che la società si pone per l'avvenire.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 901

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed