TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Un tablet progettato per il camion

E-mail Stampa PDF

Transics TX-SKY planciaTransics presenta il nuovo computer per veicoli industriali TX-SKY, che ha dimensioni e funzionalità analoghe a quelle dei tablet e s'integra nella piattaforma telematica TX-CONNECT dedicata alla gestione della flotta.


Una delle caratteristiche più importanti del nuovo dispositivo di bordo è la semplicità d'utilizzo, assicurata anche dal touch-screen, che permette all'utilizzatore di navigare fra i vari moduli informativi e comunicare con la sede sfiorando lo schermo con un dito. Ciò consente anche un tempo di addestramento molto ridotto, mentre il concetto di tablet permette d'installare il TX-SKY attraverso un sistema plug and play.
TX-SKY funziona con l'architettura SKY, che Transics ha già impiegato per TX-GO, un computer di bordo senza display lanciato all'inizio di quest'anno. Anche il nuovo dispositivo è integrato nel software di back-office TX-CONNECT, sviluppato da Transics. TX-SKY offre le stesse funzionalità dei dispositivi della stessa famiglia, TX-MAX e TX-MAX GO, e può essere facilmente collegato al tachigrafo e tramite CAN Bus per ampliare le sue prestazioni con i dati del tachigrafo e migliorare la gestione dei consumi di carburante.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter bisettimanale con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 4417

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed