TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Nova Systems sviluppa digitalizzazione logistica

E-mail Stampa PDF

La società italiana parteciperà al transport logistic di Monaco presentando quattro novità, tra cui un modulo di realtà virtuale integrato con il deposito doganale.


Computer scaffatli carrello Fotolia 199438098 XSNova Systems ha anticipato i contenuti del suo stand al transport logistic, che aprirà il 4 giugno 2019 a Monaco di Baviera. L'azienda italiana mostrerà quattro novità: il modulo WMS integrato con il deposito doganale della soluzione in cloud BeOne; il CRM per la logistica; NovAcademy, centro di formazione che la società riserva ai propri clienti; il modulo Shipping Agency, per gli agenti marittimi e portuali. Il presidente di Nova Systems, Ivano Avesani, spiega che "è nella nostra natura essere sempre un passo avanti e il nostro sarà uno stand interattivo: attraverso la virtual reality sarà possibile conoscere come avviene la gestione del magazzino integrato al deposito doganale. Siamo tra le prime società ICT in Europa a realizzare questa innovazione destinata a migliorare il lavoro degli operatori logistici".
Sul CRM di BeOne, Avesani anticipa che "grazie a questo modulo i clienti sono al centro dell'impresa. La ricerca delle informazioni è istantanea e, grazie all'utilizzo di un unico database, il CRM è completamente integrato anche con le altre funzionalità di BeOne". La Novacademy è la struttura che promuove corsi durante tutto l'anno, in cui le aziende possono iscrivere gli operatori che intendono conoscere al meglio gli aspetti operativi legati a BeOne. Infine il nuovo modulo Shipping Agency sarà dedicato agli agenti marittimi e portuali che operano con le navi portacontainer.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 911

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed