TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Nuovo magazzino verticale automatico Kardex

E-mail Stampa PDF

Kardex-Vertical-Buffer-Module-LR35 2Kardex Remstar presenterà a Intralogistica 2018 il Vertical Buffer Module LR 35, con soluzioni dedicate alla Logistics 4.0


Il nuovo magazzino verticale automatico ha un disegno sviluppato in modo specifico per prelevare piccoli componenti e il suo concetto modulare può comporre stazioni formate da più magazzini automatici. Kardex precisa che questo sistema "è la risposta alla pressante richiesta del mercato di avere un'automazione intelligente del flusso dei materiali, maggior flessibilità e miglior gestione di una vasta gamma di variabili di prodotto. Tra le sue caratteristiche spaccano anche un'elevata efficienza energetica e la semplice integrazione a sistemi già esistenti". Nel suo stand d'Intralogistica 2018, Kardex mostrerà anche due prodotti già conosciuti, il Megamat RS – magazzino verticale a piani rotanti – e lo Shuttle XP, magazzino automatico verticale a piani traslati, che può raggiungere un'altezza di trenta metri.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 587

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed