TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Un solo accesso per Espritec e Wtransnet

E-mail Stampa PDF

Computer tastiera manoLa piattaforma di networking della logistica e l'azienda di software gestionali e servizi informativi hanno firmato un accordo per l'integrazione dei loro servizi.


La collaborazione tra le due imprese consente alle aziende di logistica e spedizione che già utilizzano il sistema gestionale Gespe di Espritec e la Borsa carichi Wtransnet d'integrare le due funzioni. In pratica, gli utilizzatori del software Espritec potranno pubblicare i loro annunci su Wtransnet senza dover compilare nuovamente il formulario di offerta, offrendo così agli operatori del traffico un notevole risparmio di tempo.
"Le aziende si ritrovano ogni giorno a dover gestire con la massima efficienza e nel minor tempo possibile numerosi software, dovendosi interfacciare con differenti procedure e assicurandosi che tutto possa quadrare a fine giornata", dichiara Nicolò Calabrese, Sales Manager di Wtransnet Italia. "Anche noi di Wtransnet siamo costantemente alla ricerca di soluzioni che facilitino il lavoro quotidiano dei nostri clienti, di idee innovative, sicure ed efficaci che ci consentano di supportare ed agevolare i loro compiti. In quest'ottica va visto questo accordo cui siamo giunti, attraverso il quale crediamo che sia nata una collaborazione molto utile e che possa invogliare i clienti di Espritec ad aderire alla borsa carichi più sicura in Europa".

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1076

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed