TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

TimoCom avvia gli ordini trasporto online

E-mail Stampa PDF

Al transportlogistic di Monaco, la società tedesca presenta l'applicazione TC Transport Order, che permette agli utenti della piattaforma di svolgere tutte le transazioni in modo digitale.

Timocom tablet maniGrazie alla nuova applicazione, dalla prossima estate i committenti potranno inviare contemporaneamente le richieste di trasporto a più fornitori di servizi in tempo reale e sulla base dei prezzi attuali di mercato. Poi riceveranno le varie offerte per selezionare quella da loro ritenuta migliore e confermare l'ordine all'interno della piattaforma tramite TC Transport Order. All'interno dell'applicazione, committente e fornitore hanno una visione completa di tutti i processi e i dettagli dei singoli ordini, potendoli gestirli in ogni momento. Inoltre, gli utenti TimoCom riceveranno notifiche sui processi principali direttamente nella piattaforma di trasporto, per ogni informazione rilevante.
"Grazie alla nuova applicazione, per la prima volta le aziende del network TimoCom potranno affidare ed eseguire gli ordini di trasporto direttamente all'interno della piattaforma, con un significativo miglioramento nell'interconnessione digitale tra committente e fornitore di servizio di trasporto", spiega Gunnar Gburek, portavoce di TimoCom. "L'introduzione di TC Transport Order contribuisce in modo decisivo all'evoluzione digitale della nostra piattaforma di trasporto. Per i clienti, questo si traduce soprattutto in un considerevole risparmio di tempo e diminuzione dei costi dei processi grazie alla completa digitalizzazione delle transazioni, evitando l'uso di strumenti diversi".

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 812

Camionsfera TV

Banner Trasporto Online 180x250 marzo 2016

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed