TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

OM Still rinnova elevatori RX70

E-mail Stampa PDF

OMStill RX 70 HybridIl costruttore rinnova la gamma ad elevate prestazioni, che è stata riprogettata e ora comprende una nuova versione da due tonnellate. Sono carrelli adatti anche a lavori esterni.


A dieci anni dall'esordio, la gamma OM Still RX70 viene rinnovata aumentandone il passo e migliorando le prestazioni grazie a nuovi componenti. Tra questi c'è il sistema di controllo, che offre cinque diversi programmi di guida, adattando le prestazioni sulla base delle mansioni da svolgere. La trazione ibrida coniuga la potenza dei motori industriali con la trazione elettrica, che nelle versioni RX30 e RX35 è integrata con un sistema che converte l'energia di frenata in elettricità, da usare per la trazione. Secondo OM Still, la nuova catena cinematica permette una riduzione dei consumi fino al 15%. La manutenzione è migliorata dal motore trifase incapsulato, esente da manutenzione ordinaria.

OMStill RX-70-25 magazzino

OM Still ha ridisegnato anche la cabina di guida, ora più spaziosa e meglio insonorizzata. Il posto di guida si può personalizzare con diversi accessori, tra cui la radio/MP3 player con connessione Bluetooth e USB. Il rispetto per l'ambiente emerge anche nella costruzione, perché il 95% dei materiali è riciclabile. La gamme comprende quattro versioni con portata da 2 a 3,5 tonnellate. Il modello più piccolo, RX70, è nuovo e offre un baricentro di carico di 600 millimetri. Per le sue prestazioni elevate, questa gamma è adatta agli impieghi esterni.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1093

Camionsfera TV

Banner Trasporto Online 180x250 marzo 2016

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed