TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Wtransnet aumenta la sicurezza della Borsa trasporti

E-mail Stampa PDF

Computer tastiera manoLa società spagnola introduce due nuovi strumenti per la gestione della Borsa carichi, che consentono di verificare velocemente la documentazione e la disponibilità in tempo reale di vettori.

Il primo servizio si chiama Cargo Plus e permette alle imprese di logistica di organizzare le proprie spedizioni, gestendo il parco vettoriale per individuare l'opzione ritenuta migliore e più affidabile, nel minor tempo possibile e senza sforzo. Cargo Plus mostra istantaneamente la disponibilità della propria flotta, quella dei partner e dei contatti con cui ci sono state collaborazioni in passato per quel tipo di merce o tratta, anche se non clienti di Wtransnet.
Cargo Plus funziona quindi come una Borsa carichi privata: inserendo nel sistema i dettagli della spedizione mostra le disponibilità dei vettori idonei per quei criteri, e la richiesta di collaborazione viene inviata automaticamente, semplicemente cliccando sul contatto. Se non si riesce a trovare un camion disponibile nella propria cerchia di contatti, è possibile estendere l'offerta alla borsa carichi Wtransnet.
Cargo Plus si può abbinare al software di gestione Doc&Data, un sistema che permette di avere sempre sotto controllo, in modo aggiornato, la documentazione dei vettori prima di cedere carichi. Gestire le certificazioni dei vettori con Doc&Data permette di uniformare i criteri di qualificazione e i singoli vettori possono aggiornare in autonomia le proprie certificazioni.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1296

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed