TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Motorola potenzia il picking vocale

E-mail Stampa PDF

Motorola TekSpeechPro operatore scaffaleMotorola Solutions presenza l'evoluzione della piattaforma per comando vocale nelle attività di magazzino TekSpeech, che ora ha un nuovo motore di riconoscimento che non richiede più formazione per l'operatore.


Si chiama TekSpeech Pro l'evoluzione della piattaforma di comando vocale di Motorola Solutions per gestire la movimentazione nei magazzini, centri di distribuzione e piattaforme logistiche. Rispetto alla versione precedente, la nuova generazione offre un motore di riconoscimento vocale che non richiede formazione per l'operatore e un'architettura flessibile, che permette alle aziende e ai partner che fanno parte del programma PartnerEmpower di progettare una soluzione di supply chain end-to-end con un vasta scelta di mobile computer.
TekSpeech Pro è progettato per le applicazioni di gestione del magazzino, come picking, imballaggio, ricezione merce, cross-docking, stoccaggio, rifornimento, carico e controllo qualità. In queste attività, gli operatori lavorano a mani libere e si concentrano su ciò che stanno facendo, aumentando la produttività e riducendo gli errori. Gli utenti possono parlare in modo naturale, senza preoccuparsi di scandire le parole o della velocità con cui parlare.
La piattaforma TekSpeech Pro offre prestazioni facilmente personalizzabili, grazie a un ricco set di strumenti che consente a partner e clienti di lavorare sartorialmente sulla loro applicazione, integrandola perfettamente nei sistemi di WMS (gestione del magazzino) e di ERP, e di analizzare i processi gestiti con comandi vocali per migliorare i flussi di lavoro.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 3270

Camionsfera TV

Banner Trasporto Online 180x250 marzo 2016

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed