TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Camionista indagato per omicidio di collega

E-mail Stampa PDF

La mattina del 27 settembre 2019 un autista è stato trovato morto nel piazzale di uno zuccherificio. Gli inquirenti sospettano che sia stato investito da un suo collega con cui la vittima ha avuto una discussione.


Carabinieri autovettura anterioreL'unica certezza è che Rachid Nfir, un uomo di 47 anni di origine marocchina, è stato investito nel piazzale dello zuccherificio Coprod di Minerbio, in provincia di Bologna. I Carabinieri stanno ancora indagando sulle circostanze che hanno causato la sua morte, soprattutto per chiarire se l'investimento è stato un incidente o è stato volontario. Dalle testimonianze di altri camionisti presenti nel piazzale, pare che la vittima abbia avuto una violenta discussione con un altro autista di 51 anni, di origine calabrese. Secondo gli inquirenti quest'ultimo avrebbe investito con il suo camion Rachid Nfir, ma devono accertare se l'investimento sia stato accidentale. Entrambi gli autisti lavoravano per aziende di trasporto che portano le barbabietole dalla Calabria allo zuccherificio bolognese.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 1427

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed