TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Due camionisti denunciati per documenti falsi

E-mail Stampa PDF

Nel Nord-Est la Polizia Locale ha scoperto un autoarticolato che svolgeva trasporti internazionali senza autorizzazione e un autista che guidava ubriaco e con la patente scaduta.


Polizia locale auto generica Fotolia 82727396 XSLa Polizia Locale di Trento ha istituito un Nucleo Autotrasporto che svolge costantemente controlli su strada ai veicoli industriali. All'inizio di maggio 2019 una pattuglia ha fermato un autoarticolato straniero e durante il controllo gli agenti hanno scoperto che l'autorizzazione Cemt era falsa. Quindi, il conducente è stato denunciato per uso di atto falso e ha ricevuto un verbale di 4130 euro per autotrasporto abusivo. Sempre nel Nord-Est, nel pomeriggio del 10 giugno un autoarticolato ha causato un incidente con un'autovettura in una strada di Arzignano. Dopo avere discusso con il conducente della vettura, il camionista è risalito in cabina e si è allontanato. L'automobilista lo ha quindi seguito dopo avere chiamato la Polizia Locale e una pattuglia ha trovato l'articolato mentre stava facendo rifornimento in una stazione di servizio. Durante i controlli, gli agenti hanno sottoposto l'autista all'etilometro, che ha mostrato una valore di 2,5 grammi per litro. Durante il controllo sulla patente, gli agenti hanno anche scoperto che era stata ritirata, per guida in stato ebrezza, dalla Polizia Locale di Vicenza. Al termine del controllo, la pattuglia ha denunciato il camionista per la guida con patente scaduta e lo hanno multato per guida in stato di ebbrezza.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 968

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed