TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Camionisti e magazzinieri accusati di furto pallet

E-mail Stampa PDF

I Carabinieri di Castelfranco Veneto hanno denunciato quattro persone per avere sottratto 1300 bancali nel magazzino di un centro commerciale.

Carabinieri autovettura anterioreL'inchiesta è iniziata con una segnalazione ai Carabinieri da parte dei responsabili della movimentazione merci del centro commerciale I Giardini del Sole di Castelfranco Veneto, che avevano notato la mancanza di parecchi pallet. I militi hanno così iniziato gli accertamenti, stringendo il cerchio intorno a quattro persone: due magazzinieri di 49 anni e due autotrasportatori, accusati di avere sottratto 1300 pedane da giugno 2018 , per un valore complessivo di dodicimila euro,. Dopo avere analizzato e incrociato i turni di lavoro, i Carabinieri hanno interrogato i quattro indagati, che hanno confessato. Così, per questa modesta cifra, i quattro rischiano una condanna per furto aggravato in concorso e i due magazzinieri hanno già subito il licenziamento.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 1633

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed