TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Camionista morto all’interno della sua autocisterna

E-mail Stampa PDF

La sera del 16 gennaio 2019 un autista bosniaco di 45 anni è deceduto per asfissia mentre stava pulendo l'interno della sua autocisterna in un parcheggio pubblico di Villafranca, in provincia di Verona.


FIat Scudo AmbulanzaIl camionista è morto solo nella sua cisterna, probabilmente verso le otto della sera di giovedì 16 gennaio. Lo hanno trovato intorno a mezzogiorno del giorno successivo all'interno della cisterna ferma in un parcheggio di Villafranca di Verona. Dopo la richiesta di aiuto, sono giunti sul posto anche i Vigili del Fuoco per estrarre il corpo dal veicolo. In attesa delle analisi, s'ipotizza che l'uomo sia stato asfissiato dalle esalazioni di pirite rimaste all'interno della cisterna dopo un trasporto, probabilmente mentre cercava di pulirla. L'autista era bosniaco ma risiedeva in Italia, dove lavorava per un'azienda di autotrasporto italiana, che lo aveva sentito intorno alle 18.00 di giovedì. Era giunto a Villafranca con il camion vuoto, dopo averlo scaricato alla Spezia, per ricaricarlo con polvere di Polistirolo. E proprio l'azienda dove doveva caricare ha avvertito l'impresa di autotrasporto che il camion non era giunto al carico, avviando così la procedura dell'allarme.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 1894

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed