TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Camionista evita un incidente sull’autostrada A4

E-mail Stampa PDF

Un autista ha progressivamente "chiuso" una corsia dell''autostrada con il suo autoarticolato dopo che ha visto un'autovettura sbandare, proteggendola da un tamponamento a catena.


Polizia stradale agenti motoLa mattina di sabato 5 gennaio 2019 un autotrasportatore stava viaggiando sull'autostrada A4, tra Bergamo e Dalmine, quando ha visto davanti al suo veicolo un'autovettura prima sbandare, poi urtare il new jersey centrale e fermarsi in mezzo alla carreggiata, con il rischio di essere investita dagli altri automezzi che stavano arrivando. Con prontezza, il camionista ha rallentato e frenato ponendo il suo autoarticolato dietro alla vettura incidentata, proteggendola così dai veicoli che stavano sopraggiungendo. Come racconta il quotidiano locale Il Cittadino di Monza Brianza, che riporta la notizia, quando sono arrivati i soccorsi è giunto anche un camion attrezzato per rimuovere il veicolo industriale, pensando che fosse coinvolto nell'incidente. Ovviamente, a quel punto il camionista, che per ora resta anonimo, ha ripreso la marcia.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 1448

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed