TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Camionista mette in fuga rapinatore armato

E-mail Stampa PDF

I Carabinieri hanno arrestato un uomo accusato di avere rapinato un automobilista e un autotrasportatore, ma quest'ultimo è riuscito a disarmarlo e a farlo fuggire.


Rapinatore impugna pistola Fotolia 169845834 XSAll'inizio di gennaio 2019, i Carabinieri hanno arrestato a Lodi un uomo di 51 anni con l'accusa di rapina pluriaggravata, porto illegale di armi comuni da sparo e tentata rapina pluriaggravata, tutti aggravati dal vincolo della continuazione. Secondo quanto riferisce il giornale Fatto Vesuviano, l'indagato avrebbe rapinato il 18 dicembre 2018 un automobilista all'una di notte sulla Provinciale 17, nel Comune di Salerano Sul Lambro. Poi nella stessa zona ha assalito, sempre con la pistola spianata, un camionista di San Giuseppe Vesuviano, che però non si è fatto intimorire ed è riuscito perfino a disarmarlo, mettendolo in fuga ed evitando così la sottrazione del camion e del suo carico. Ed è stata la testimonianza di questo autotrasportatore a mettere i carabinieri sulle tracce dell'indagato. Dopo il fermo, l'uomo, che vagava senza fissa dimora, ha dichiarato che aveva iniziato a compiere rapine dopo un litigio per gelosia con la sua compagna.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 1514

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed