TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Sgominata banda di ladri camion di Bari

E-mail Stampa PDF

Nella notte tra giovedì 22 novembre e venerdì 23 novembre 2018, la Polizia Stradale ha arrestato sette persone mentre stavano svuotando un veicolo industriale parcheggiato in provincia di Monza Brianza.


Polizia auto Lancia AvantiL'operazione contro la banda di criminali che da tempo imperversava nell'Italia settentrionale, razziando i carichi dei veicoli industriali durante la notte, è avvenuta tra il 22 e il 23 novembre proprio mentre sette componenti dell'organizzazione stavano svuotando un camion parcheggiato in provincia di Monza. Mentre i ladri erano all'opera è intervenuta la Polizia Stradale, che li ha arrestati in flagranza di reato. Questa operazione non è però un colpo di fortuna, ma la conclusione di un'attività d'indagine e di controllo iniziata da tempo, che aveva messo alcuni componenti della banda sotto la lente degli investigatori. La rete si è stretta dopo l'ultimo colpo avvenuto nell'area di servizio di Dalmine, alle porte di Bergamo, dell'autostrada A4, che ha mobilitato la Polstrada veneta e lombarda, che aveva attivato servizi mirati per individuare la banda. Tutti gli arrestati risiedono nella provincia di Bari e operavano al Nord in trasferta.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 854

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed