TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Dimesso camionista ferito nel crollo Morandi

E-mail Stampa PDF

Il 21 agosto 2018 è uscito dall'ospedale San Martino di Genova l'autista della Repubblica Ceca Martin Kucera, ferito nel disastro del viadotto Polcevera dell'autostrada A10. Oggi i funerali di Vincenzo Licata.


A10 viadotto Morandi crollo camion fntVdFMartin Kucera è uno dei cinque camionisti coinvolti nel crollo del ponte Morandi e l'unico sopravvissuto (mentre l'altro ferito, Marian Rosca, e morto in ospedale). Dopo una settimana di ricovero, la mattina di martedì è stato dimesso dall'ospedale San Martino ed è salito su un'ambulanza messa a disposizione dal Governo della Repubblica Ceca per portarlo a Praga, dove sarà ricoverato in un ospedale più vicino ai suoi familiari. È stato evitato il trasporto aereo perché potrebbe complicare la gestione delle fratture alle costole. Ora i feriti ricoverati a Genova sono sette.
Nel pomeriggio del 23 agosto si svolgeranno i funerali dell'autotrasportatore catanese Vincenzo Licata, morto nel crollo del ponte alla guida del suo camion. Il Municipio di Grotte, paese di residenza dell'uomo, ha lasciato le bandiere a mezz'asta in e il sindaco ha proclamato il lutto cittadino. Durante i funerali chiuderà al traffico la via principale e ha chiesto ai commercianti di abbassare le saracinesche dei negozi.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 1922

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca