TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Zanardo cerca ventidue autisti di camion

E-mail Stampa PDF

L'azienda veneta di autotrasporto e logistica dichiara di non riuscire a trovare candidati per conducenti di veicoli industriali a tempo pieno.


Zanardo Actros magazzinoA dicembre 2017, la Zanardo di Venezia cerca ventidue autisti di camion con contratto a tempo indeterminato, ma ha difficoltà a trovarli. Lo afferma lo stesso titolare dell'impresa, Damaso Zanardo, al quotidiano Il Gazzettino, affermando che offre uno stipendio da 2500 e 3000 euro al mese. "In realtà autisti ci sono ma non vengono a lavorare per imprese italiane", dichiara Zanardo al giornale. "Per un po' l'utilizzo di personale straniero ha calmierato il mercato sempre più alla ricerca di queste professionalità. Ma se oggi sei rumeno, polacco, serbo o siriano prima di tutto vai a lavorare dove ti pagano meglio. E fuori dell'Italia ci sono tanti posti dove pagano meglio, non tanto come cifra degli stipendi perché in realtà siamo secondi in Europa con circa 51 mila euro l'anno ma il fatto è che in tasca ne rimangono meno di 30 mila euro".
Si può offrire la propria candidatura tramite il sito web dell'azienda veneta, all'indirizzo: http://www.zanardo.it/contatti.php

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 4415

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed