TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Autista muore in camion, trovato dopo 4 giorni

E-mail Stampa PDF

La mattina di lunedì 11 dicembre 2017 i Vigili del Fuoco hanno aperto la cabina di un autoarticolato fermo nell'area di servizio di Fratta Nord dell'A4, trovando il conducente senza vita.


Vigili Fuoco entrano cabina camion 11dic2017La causa della morte del camionista di nazionalità rumena è molto probabilmente un malore, che purtroppo non è raro tra i conducenti dell'autotrasporto mentre sono in viaggio. Ma ciò che colpisce in questo caso è che il corpo senza vita dell'uomo, che giaceva sul lettino del camion, sarebbe rimasto nell'abitacolo per quattro giorni. Le indagini sono ancora in corso, ma emerge che i soccorsi sono stati chiamati da alcuni colleghi, che non hanno notato alcun movimento introno al veicolo da quando si è fermato nel parcheggio dedicato ai veicoli industriali nell'area di servizio di Fratta Nord, sull'autostrada A4.
Il camion con targa ungherese sarebbe arrivato all'area di servizio per fermarsi durante il divieto di circolazione di venerdì otto dicembre, dove è rimasto fino alla mattina di lunedì 11 dicembre, quando i colleghi hanno avvertito la Polstrada, che a sua volta ha chiamato i Vigili del Fuoco di Portogruaro per aprire la cabina.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 6091

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed