TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Due camionisti arrestati per documenti falsi

E-mail Stampa PDF

La Polizia Stradale di Vibo Valentia ha fermato un veicolo industriale su cui c'erano due cittadini georgiani che avevano falsi documenti bulgari.
Polizia agenti arrestoNella serata del 27 novembre 2017, una pattuglia della Polstrada di Vibo Valentia ha controllato un camion fermo in un'area di parcheggio dell'autostrada A2, tra Pizzo Calabro e Sant'Onofrio. Il camion appartiene ad un'azienda di autotrasporto lombarda che trasporta prodotti postali e a bordo c'erano due cittadini stranieri che hanno esibito agli agenti documenti d'identità bulgari. I documenti non hanno però convinto gli agenti, che hanno rilevato le impronte digitale dei due uomini, scoprendo che provengono dalla Georgia e che hanno precedenti penali.
I due uomini hanno prodotto i documenti bulgari per presentarsi come cittadini comunitari e, quindi, non richiedere il permesso di soggiorno per risiedere e lavorare in Italia. Gli agenti li hanno arrestati per possesso di documenti falsi e per guida senza patente (poiché quella presentata era falsa).

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1124

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed