TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Multa 10mila euro ad autista di furgone

E-mail Stampa PDF

Patente falsa comperata in Grecia, revisione scaduta da due anni e mancato uso della cintura di sicurezza: verbale a cinque cifre per un operaio agricolo pakistano.

Polizia Stradale agenti volante autostradaNon capita spesso agli agenti della Polstrada di compilare per un'unica persona un verbale a cinque cifre, un uno seguito da quattro zeri per la precisione, ma la Pattuglia che il 7 novembre 2017 ha fermato a Ostiglia, in provincia di Mantova, un trentenne alla guida di un furgone ha avuto l'occasione di farlo. Per l'uomo i guai sono apparsi subito, quando gli agenti gli hanno chiesto di mostrare patente e libretto. La patente si è rivelata falsa al primo controllo e l'autista ha confessato di averla comperata in Grecia per duemila euro.
Il libretto di circolazione era vero, ma mancava la revisione da due anni. Non solo: in cabina aleggiava l'inconfondibile odore dell'hashish. In tale contesto, la sanzione per non avere indossato la cintura di sicurezza passa quasi inosservata. Al termine del controllo, l'uomo ha ricevuto una multa totale di diecimila euro, più il sequestro del furgone e una denuncia penale per uso di patente falsa.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 2314

Camionsfera TV

Banner Trasporto Online 180x250 marzo 2016

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed