TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Autamarocchi e Itineris cercano autisti

E-mail Stampa PDF

La società di autotrasporto triestina e quella novarese stanno cercando autisti esperti per il trasporto intermodale.


Autista senior volante cartello lavoriAutamarocchi sta assumendo autisti con patente CE per gli articolati che fanno capo alla filiale di Piacenza. I requisiti richiesti sono da autisti esperti: infatti, oltre alla patente per rimorchi, i candidati devono già avere la CQC e il certificato di abilitazione al trasporto di merci pericolose Adr. Inoltre, l'annuncio cerca esplicitamente "esperienza pluriennale sul centinato e sul container, nazionale o internazionale". I candidati devono anche avere "ottime capacità di utilizzo di smartphone, applicazioni ed email" e "disponibilità a trasferte di più giorni a livello nazionale". L'annuncio non pone limiti alla nazionalità del candidato, che comunque deve avere una "ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta".
Anche la società di autotrasporto intermodale Itineris ha aperto una decina di posizioni per autisti di autoarticolati che hanno già, oltre alla patente CE e CQC, il patentino per trasporto ADR. L'azienda accoglie con preferenza autisti con esperienza nel trasporto di container e casse mobili, perché dovranno svolgere tratte stradale di trasporti intermodali che fanno capo ai terminal di Novara, Busto Arsizio e Verona (in quest'ultimo caso è cercata una sola posizione). Per candidature o informazioni su Itineris si può telefonare ai numeri 0321.641683 o 0321.641684

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 10907

Camionsfera TV

Banner Trasporto Online 180x250 marzo 2016

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed