TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Due autisti russi arrestati per omicidio a Fernetti

E-mail Stampa PDF

Intorno alle 18:00 di sabato 10 dicembre 2016 un giovane camionista russo è stato accoltellato a morte nel parcheggio dell'Interporto di Trieste, al confine tra Italia e Slovenia.


Carabinieri autovettura anterioreRoman, un giovane autista di 38 anni, è stato trovato in fin di vita da altri autisti tra i veicoli industriali parcheggiati nell'interporto che si trova a Fernetti, al confine con la Slovenia. Ma quando è arrivata l'ambulanza, l'uomo era già morto a causa di una coltellata ricevuta nella parte destra dell'addome. Così, i Carabinieri hanno iniziato l'indagine per omicidio, interrogando le persone presenti sul posto.
Secondo una prima ricostruzione, Roman avrebbe partecipato a una rissa avvenuta poco prima del suo accoltellamento davanti a un bar poco distante dall'interporto, che sarebbe poi continuata nel parcheggio. In un primo momento, i Carabinieri hanno fermato un camionista turco, poi le indagini hanno cambiato indirizzo e la mattina di domenica i militi hanno fermato altri due autisti russi, che conoscevano la vittima e che erano anche loro nel parcheggio dell'interporto.
Sul loro veicolo, gli inquirenti hanno trovato tracce di sangue della vittima, ma a questa contestazione i due autisti si dichiarano innocenti, affermando che che avrebbero cercato di aiutare Roman portandolo nella loro cabina. Le indagini proseguono anche con l'analisi dei filmati delle videocamere dell'Interporto di Trieste. Roman lavorava per la società di autotrasporto russa SnaTrans di Bryansk, specializzata nel trasporto di elettrodomestici.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 3092

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed