TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Frigo a basso consumo per camion Vector 1350

E-mail Stampa PDF

Carrier frigo Vector1350Carrier Transicold presenta il nuovo impianto frigorifero per autotrasporto a lunga percorrenza Vector 1350, che offre una potenza di 12.700 watt ed ha una struttura leggera. L'energia è generata da un motore diesel da 1,1 litri che riduce i consumi del nove percento rispetto all'unità che sostituisce.


Al motore è connesso un compressore ed un generatore che alimenta il sistema di ventilazione, formato da tre ventilatori elettrici. La nuova unità pesa 643 chilogrammi, contenendo così la tara dell'allestimento frigorifero. La serpentina del condensatore è a microcanali e riduce la quantità di refrigerante del 27% rispetto alla generazione precedente. L'interfaccia di controllo ha pulsanti dedicati agli elementi principali contraddistinti da simboli universali, che si possono quindi interpretare facilmente indipendentemente dalla lingua parlata. I componenti sono facilmente disponibili ed il disegno dell'unità consente un veloce accesso per la manutenzione.
Il Vector 1350 completa in basso la gamma che comprende il Vector 1550 da 14.800 watt ed il Vector 1950 da 18.800 watt. Quest'ultima ha una grande capacità mono e multi-temperatura, offrendo un abbassamento più rapido della temperatura e la possibilità di trasportare carichi maggiori per consegne continue in città con soste e aperture frequenti delle porte. Le unità Vector 1550 e 1950 si contraddistinguono per la tecnologia completamente elettrica E-Drive di Carrier.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter bisettimanale con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 6388

Camionsfera TV

Banner Trasporto Online 180x250 marzo 2016

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed