TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Transit Connect è Van of the Year 2014

E-mail Stampa PDF

Ford Transit Connect 2013 stradaFord raddoppia e conquista per il secondo anno consecutivo il titolo di Van of the Year, assegnato da una giuria internazionale di giornalisti al veicolo commerciale ritenuto più innovativo. Il titolo per il 2014 è andato al nuovo Transit Connect.


Il vincitore è stato annunciato durante la cerimonia d'inaugurazione di Comtrans, il Salone dei veicoli industriali di Mosca. Il Transit Connect ha vinto davanti al nuovo Mercedes-Benz Sprinter e al Renault Kangoo. La giuria ha scelto il modello Ford per i motori, la versatilità del vano di carico e l'accesso laterale che consente l'introduzione di europallet. I giornalisti hanno anche apprezzato il sistema Active City Stop, che frena il veicolo in modo automatico se c'è il rischio di una collisione.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter bisettimanale con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 4024

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed