TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Telo avvolgibile per piani mobili Knapen

E-mail Stampa PDF

Gli equipaggiamenti per rimorchi importati in Italia dal Gruppo Oprandi & Partners potranno montare a richiesta un nuovo telo avvolgibile per ricoprire il piano di carico.

Knapen telo Avvolgibile piano mobileDa poche settimane per i trailer olandesi Knapen è disponibile un nuovo telo avvolgibile integrato nella struttura della barra paraincastro posteriore. Per il suo sviluppo si è tenuto conto della facilità d'utilizzo, del comfort e della sicurezza. Il telo avvolgibile è posto in modo poco visibile dietro le luci della targa e si adatta perfettamente al design del semirimorchio. Il telo è avvolto e srotolato attraverso una piccola apertura tra la sezione posteriore e l'illuminazione della targa e quando non è utilizzato rimane al sicuro protetto sotto la sezione posteriore. Per muoverlo si può scegliere tra la versione manuale e quella automatica ad aria compressa.
Questo equipaggiamento è utile per i trasportatori che caricano regolarmente trucioli di metallo, frammenti di vetro o sabbia, materiali che possono danneggiare il piano mobile se il semirimorchio non è equipaggiato con doghe rinforzate. Infatti, il materiale di piccole dimensioni può infilarsi tra le doghe e danneggiare le pareti laterali delle doghe stesse. Inoltre, il telo avvolgibile può essere utilizzato per carichi umidi perché riduce le infiltrazioni. Il telo integrato è disponibile sui nuovi semirimorchi e può essere montato in after-market.

Massimiliano Barberis

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 1566

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed