TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Semirimorchio Kässbohrer per carichi lunghi

E-mail Stampa PDF

Al Bauma 2019, il costruttore tedesco ha presentato un allestimento per autotrasporto eccezionale e una cisterna di bitume.


Trasporto prefabbricati Kassbohrer semirimorchio K.SPA MPer soddisfare le esigenze dei clienti nei settori dell'edilizia, delle infrastrutture, dell'energia e del riciclaggio Kässbohrer offre cinque gruppi di prodotti all'industria edilizia, che consentono il trasporto sicuro ed efficiente di merci pesanti e speciali, estrazione mineraria, cemento, materie prime, prodotti petrolchimici e macchinari da costruzione. Dalle cisterne ribaltabili e fisse ai semirimorchi a pianale ribassato, durante il Bauma 2019 Kässbohrer ha esposto una selezione della sua ampia gamma di prodotti, tra cui il semirimorchio con piattaforma per carichi pesanti estendibile a tre assi K.SPA M, il carrellone K.SLL 3, con un'altezza dal suolo di 100 mm, la cisterna K.STS per bitume vincitrice del Trailer Innovation 2017 nella categoria sicurezza e il K.SPS, uno dei veicoli più leggeri tra i veicoli commerciali pesanti, e un robusto cassone ribaltabile in alluminio. Il quarto prodotto è il semirimorchio K.SKA, che offre più carico utile e maggiore efficienza nel consumo di carburante per il suo disegno alleggerito e infine la cisterna fissa K.SSL 35 candidata al Trailer Innovation 2019 nella categoria Concept munita del Kässbohrer Digital Trailer Control (DTC).

Massimiliano Barberis

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 850

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed