TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Distribuzione refrigerata in cargobici

E-mail Stampa PDF

LamTranspotec 2019 Lamberet Cargobiciberet ha presentato al Transpotec 2019 un veicolo a pedalata assistita con un box isotermico e gruppo refrigerante per l'ultimo miglio di prodotti deperibili.

Si chiama Kleuster Freegone Frigoline la bicicletta elettrica a pedalata assistita a zero emissioni, zero rumore e zero ingombro. Il suo vano refrigerato da un metro cubo e mezzo permette di trasportare nei centri dei paesi più piccoli e all'interno delle aree urbane a traffico limitato. Per mantenere la temperatura controllata, la Kleuster Freegone Frigoline d monta un gruppo frigorifero omologato Atp ed è anche conforme alla norma europea 15194.
Grazie all'ausilio della trazione elettrica, la cargobici può raggiungere senza sforzo una velocità di 25 km/h. È dotata di assistenza alla partenza in salita e le batterie si ricaricano in cinque ore tramite una presa da 230V a 16 ampere, con possibilità di ricarica a trazione e refrigerazione abbinate. La carrozzeria frigorifera ha apertura laterale, con un kit di illuminazione completo che comprende luci anche nella parte superiore della carrozzeria.
"La politica di specializzazione orizzontale di Lamberet nel settore delle carrozzerie frigorifere ha portato a una vera accelerazione del business", spiega Erick Méjèan Ceo del Gruppo. "Offriamo la più ampia gamma di soluzioni frigorifere, e ora abbiamo occupato anche il segmento dell'ultimo metro con la bicicletta elettrica refrigerata, che incontra le esigenze di molti professionisti del food delivery, dello street food e delle gelaterie artigianali".

Massimiliano Barberis

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 1029

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed