TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Nuovo semirimorchio container di D-Tec anche in Italia

E-mail Stampa PDF

Presentate all'ultima Iaa di Hannover, le nuove gamme di portacontainer allungabili saranno importate entro tre mesi in Italia dalla Multitrax di Cremona.


"Grazie agli sforzi del Gruppo olandese e all'ampliamento della capacità produttiva da 30 a 60 telai allungabili al mese possiamo meglio organizzare le consegne in Italia" spiega Alberto Maggi di Multitrax. La società lombarda punta molto sul nuovo telaio dedicato ai 20 e 30 piedi, anche chimico, con i nuovi twist lock a scomparsa che offrono meno parti allentate sul telaio del mezzo e non più blocchi di riempimento. Fra le peculiarità, oltre alla coda ad allungamento meccanico, e alla parte centrale a più sfili, la testata allungabile che permette il trasporto - in totale sicurezza e rispettando il Codice della Strada - dei container da 45 piedi senza richiedere il trasporto eccezionale. La parte anteriore si allunga di 12 centimetri e ciò permette di caricare a filo il contenitore senza uscire dalla sagoma del telaio.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1765

Camionsfera TV

Banner Trasporto Online 180x250 marzo 2016

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed