TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Kögel raddoppia i pallet nel semirimorchio

E-mail Stampa PDF

Koegel semirimorchio doppio pianoIl costruttore tedesco offre la possibilità d'installare due piani sui semirimorchi centinati delle serie Cargo e Mega per caricare fino a 66 europallet.

Grazie a guide in acciaio a C e barre di fissaggio telescopiche in alluminio, i semirimorchi centinati Kögel delle serie Cargo e Mega possono aggiungere un secondo piano che ha una portata utile di dieci tonnellate, così da poter caricare fino a 66 europallet, ossia 33 per piano. Nel caso di trasporti senza secondo livello di carico, le 24 barre di fissaggio si ripongono in uno speciale vano, disponibile in opzione.
Un aiuto per le attività di carico e scarico viene dalla copertura scorrevole con la possibilità di sollevamento, opzionale nelle varianti Cargo e di serie nelle varianti Mega. Come in tutti i centinati della Kögel, anche con i due piani non è necessario alcun ulteriore fissaggio del carico in caso di caricamento ad accoppiamento geometrico. grazie alla certificazione DIN EN 12642 Code XL.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 3135

Camionsfera TV

Banner Trasporto Online 180x250 marzo 2016

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed